[PLUTO-help] "Unire" due adsl

kxwo a libero.it kxwo a libero.it
Ven 30 Gen 2004 18:45:51 CET

Grazie mille, iproute2 è proprio quello che mi serviva!
ho trovato un ottimo howto che parla proprio della mia problematica, se
qualcuno vuole darci un'occhiata è qui:

http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html

Ps: anche io avevo hdsl ma ho optato per 2 adsl, hanno meno upstream (512kbit)
ma qualcosa in + di upstream (2,4mbit), pero' costano la meta' :D