[PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Gio 1 Lug 2004 04:21:14 CEST

>Ho installato prima slackware 9.0 poi ho scoperto Vector linux che e'

La Vector Linux puo' essere una buona soluzione, anche se sul sito c'e'
scritto che servono 64MB di RAM
Compilare durante l'installazione poteva essere la cosa migliore, ma
girando su internet non sono riuscito a trovare niente che faccia al
caso mio.

>scrivo sento musica il kernel ho un 2.6.0 con il prentible inserito e

Kernel preemptible? E' da tempo che lo voglio provare ma non l'ho mai
fatto. Cosa cambia ai fini pratici?

>poi altri "trucchetti" come il reiser nuovo come file sistem di /home .

Che vantaggio c'e' ad usare il reiserfs? Io comunque metto tutto in un
unica partizione

Scusa se ti ho chiesto il perche' di tutto cio' che mi hai detto ma
conosco poco l'argomento