[PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Gio 1 Lug 2004 04:38:35 CEST

>Prova magari a compilare un server grafico piu` vecchio del 4.3 (ti
>consiglierei un crosscompiling da una macchina piu` veloce, altrimenti
>ci stai fino a Natale; la compilazione del kernel mi ha preso sette
>ore, e da allora lo compilo sull' Athlon), pero` se li ottimizzi, lynx
>ed elinks fanno la loro ottima figura.

temo che il cross-compiling sia impossibile. Questo PC si trova a 100Km
da casa mia(tanto che questa installazione sara' fatta tra qualche
settimana).

>Se riduci all'osso, molte andrebbero bene, sicuramente Debian. Ma una
>macchina simile io la userei come firewall-server di posta, piuttosto
>che come macchina da test per nuove distro

Quel PC e' praticamente solo e per di piu' isolato da Internet.
Per non sprecarlo avevo avuto quest'idea.

>Ho sentito parlare bene della VectorLinux

Grazie

Davide