R: OT- Re: [PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Gio 1 Lug 2004 22:36:53 CEST

| euro, prova a

| Io ho della vecchia vecchia ram
| quella piu corta se vuoi te ne spedisco un po

Io ho appena comprato, tramite asta su internet, 4 schede di tipo Simm (per
il mio p120) da 16 Mb ognuna (64 totali) ed il tipo che me le ha vendute ne
aveva altre 4, se ti interessa posso provare a chiedergli di mettersi in
contatto con te, oppure ti dico su che sito l'ho trovata (penso ce ne siano
altre) (non lo scrivo subito perchè non voglio che sembri che stia facendo
pubblicità a qualcuno, anche se penso avrete già immaginato di che sito
parlo). Ti garantisco che le mie funzionano benissimo.
Comunque tra poco proverò a fare la stessa cosa che hai intenzione di fare
tu utilizzando la nuova Knoppix STD (ti saprò dire com'è), poi proverò anche
VectorLinux, non sapevo della sua esistenza prima di leggere la mail di
bombadur.

ciao

--
nic.spalla