R: OT- Re: [PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Ven 2 Lug 2004 06:02:42 CEST

>Io ho appena comprato, tramite asta su internet, 4 schede di tipo Simm (per
>il mio p120) da 16 Mb ognuna (64 totali) ed il tipo che me le ha vendute ne
>aveva altre 4, se ti interessa posso provare a chiedergli di mettersi in
>contatto con te, oppure ti dico su che sito l'ho trovata (penso ce ne siano

Questo Thread si e' trasformato in un annuncio su Porta Portese.
Effettivamente mi interessa, ma non ricordo se usava le SIMM o le DIMM.
Cmq mandami l'indirizzo in privato, grazie

>Comunque tra poco proverņ a fare la stessa cosa che hai intenzione di fare
>tu utilizzando la nuova Knoppix STD (ti saprņ dire com'č), poi proverņ anche
>VectorLinux, non sapevo della sua esistenza prima di leggere la mail di
>bombadur.

La Knoppix STD? Cosa si intende? Conoscevo Knoppix 3.3(che uso) e 3.4,
ma non la STD

>ciao

ciao

Davide