[PLUTO-help] permessi di accesso a /dev/modem (credo una banalità!)

Ven 2 Lug 2004 08:31:47 CEST

jm> --> wvdial cannot open /dev/modem

jm> lo stesso problema non si verifica da root.
jm> ovviamente ho controllato i permessi di accesso alla periferica e sono
jm> di permesso in lettura ed esecuzione, quindi, credo, corretti.
jm> dove sbaglio?
jm> grazie

E' uno dei casi in cui il chmod 777 serve a meno che tu non assegni
il device ad un certo gruppo di tua apparenenza.

Usualmente quando si comunica si legge e si scrive.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista