[PLUTO-help] Procmail e Email a =?iso-8859-1?q?pi=F9?=destinatari

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Ven 2 Lug 2004 07:58:23 CEST

Forse ho risolto, in sostanza ho modificato le espressioni in :

^(Cc|CC).*mauro a pix.*$

Vado a memoria perchè sono a casa  ma mi pare proprio fosse così...

Ora il problema sarebbe quello di smistare le E-mail dove il destinatario è in
copia nascosta, solo che da quello che ho visto mi arriva solo una E-mail
con, al posto del destinatario, l'indirizzo del mittente...

> (^CC|^Cc)*indirizzo a pix.net*[^t]
>
> (^To|^X-Deliver-To)*indirizzo a pix.net*[^t]

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Gentoo user!!

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "