R: R: OT- Re: [PLUTO-help] Linux CON X su pezzo d'antiquariato

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Ven 2 Lug 2004 09:00:30 CEST

| tipo Simm
| me le ha
| chiedergli di
| >

| Questo Thread si e' trasformato in un annuncio su Porta
| Portese. Effettivamente mi interessa, ma non ricordo se usava
| le SIMM o le DIMM. Cmq mandami l'indirizzo in privato, grazie

Le Simm sono più corte delle Dimm se non mi sbaglio hanno 72 pin (prova a
contarli),
Per l'indirizzo prima gli chiedo il permesso poi te lo invio in privato.

| intenzione di
| >

| La Knoppix STD? Cosa si intende? Conoscevo Knoppix 3.3(che
| uso) e 3.4,
| ma non la STD

STD significa Security Tools Distribution (spero di aver scritto bene) è una
knoppix senza tanti fronzoli per X e penso qualcosa in più sulla sicurezza,
gli basta un 486 con 32 Mb di RAM, però se vuoi fare l'installazione ti
servono più di 2 Gb di HD (ma anche quelli li trovi su internet), comunque
questo è il link:

www.knoppix-std.org

ciao

--