[PLUTO-help] Re:Digest di pluto-help, Volume 18, Numero 2

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Ven 2 Lug 2004 17:10:41 CEST

Gian Uberto Lauri wrote:

>Pero` per usare il modem devi SCRIVERE sul device.
>
>Se non ricordo male l'apertura del canale (si, lo so, mi sono espresso
>come Uhura)  va fatta da Root.  E questo corregge il  mio messaggio di

Con la Konppix io mi sono dovuto sempre connettere da root, perche' kppp
voleva aprire in scrittura /var/log
Nel frattempo pero' si sentiva il modem che tentava la connessione.
Con la Mdk 9.0 mi sono sempre connesso da user

>Rassegnati a  battere una password, o  quella di root o  la tua usando
>sudo.

Io lo facevo partire con sudo, ma smanettando un po' se ne puo' fare a meno

Davide