[PLUTO-help] Re:Digest di pluto-help, Volume 18, Numero 2

Ven 2 Lug 2004 10:54:57 CEST

Ji> non è che  per caso devo dare i  permessi anche in scrittura?

Ji> oltretutto   non  me   la  fido   a  fare   la   connessione  come
Ji> root...sbaglio? non  me ne  intendo di sicurezza  ma "a  naso" non
Ji> sembra una bella cosa.

Pero` per usare il modem devi SCRIVERE sul device.

Se non ricordo male l'apertura del canale (si, lo so, mi sono espresso
come Uhura)  va fatta da Root.  E questo corregge il  mio messaggio di
stamani  fatto con il  corpo davanti  al computer  e la  testa chissa`
dove, presumibilmente nei meandri di un sonno REM.

Le applicazioni  utente poi faranno  passare i dati non  attraverso un
file  (/dev/modem) ma  attraverso un  socket  e poi  il software  sot-
tostante instrada il tutto attraverso ppp0 e quindi il modem.

Rassegnati a  battere una password, o  quella di root o  la tua usando
sudo.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista