[PLUTO-help] computer acer 1350

Mauro Malvestio - malveo mauromalvestio a tiscali.it
Ven 2 Lug 2004 14:45:07 CEST

Ciao,

 come gia` detto i problemi relativi a questo laptop non sono
 da attribuirsi alla disto, ma solamente all`hardware del laptop
 che a volte fa i capricci..tutto qui, forse con le prossime
 release del 2.6 non e` detto che diventi piu` stabile.

bye
Malveo

On Mon, 28 Jun 2004 11:34:30 +0200
GIULIO MIOTTI <francesca.borigo a virgilio.it> wrote:

> ciao a tutti
> Sono un principiante di Linux, con l'aiuto degli amici di pluto PD.  (  che
> ringrazio vivamente ) ho installato eduknoppix  ma questo portatile mi ha
> sempre creato difficoltà varie, (config scheda video, audio, e altre) per
> cortesia qualcuno è riuscito a installare qualche distro commerciale tipo
> Suse mandrake ecc.  se potete rispondermi  ringrazio tutti, Giulio Miotti
> --
> Giulio Miotti

[ Mauro Malvestio aka malveo  mauromalvestio a tiscali.it ]
[ Debian GNU/Linux Sid+[XFS]              mishrak 2.6.5 ]
[      GNUPG public key at : http://www.malveo.tk       ]
[ fp: 2808 680D 1013 3569 1F48 0744 BA7C AE42 B655 3216 ]