[PLUTO-help] permessi di acceso a /dev/modem

Ven 2 Lug 2004 15:32:13 CEST

SC> Scusate, ma perchè 777? Perchè dare il permesso di esecuzione?

Ripeto per la terza volta. Davanti a cyrano c'era solo il mio corpo,
la mia mente era ancora alla stazione di partenza in un piano di
realta` onirica :)

SC> Non basta un 666?

Dovrebbe bastare, ma mai evocare il demonio. Lascia che solo root possa
scrivere e leggere...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista