[PLUTO-help] permessi di acceso a /dev/modem

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 2 Lug 2004 23:11:18 CEST

Il 02Jul 15:32, Gian Uberto Lauri scrisse:

> Ripeto per la terza volta. Davanti a cyrano c'era solo il mio corpo,
> la mia mente era ancora alla stazione di partenza in un piano di
> realta` onirica :)

Meno kebab la sera :-)

> Dovrebbe bastare, ma mai evocare il demonio. Lascia che solo root possa
> scrivere e leggere...

Questa frase mi sembra fuori luogo detta da uno che al webbit si è
vestito da "Gabibbo con moglie infedele" :-)

... mentre gli altri eseguono ed eseguono .....

Ciao :-)
--
Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534