[PLUTO-help] Condivisione Linux - Mac 10.3 vi a samba

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Lun 5 Lug 2004 16:46:42 CEST

On Mon, 2004-07-05 at 11:49, Diego Tosato wrote:
> Salve, qualcuno ha mai provato a condividere parti di file system linux
> con un Mac Os 10.3 e viceversa utilizando samba?
>
> Diego
Si, ma samba crea una rete windows, quindi cosa intendi con "file system
linux"? Io condivido una partizione fat32 attraverso samba con tanti xp
ed anche un mac10.3. Pure il mac ha in condivisione delle cose, e io ne
ho accesso sempre attraverso samba. Il tutto funziona. Se vuoi
condividere una partizione tipo ext2 ("linux"...) con samba mi sa che il
mac non la vede mica.

Ziao!