[PLUTO-help] Condivisione Linux - Mac 10.3 vi a samba

Lun 5 Lug 2004 17:10:39 CEST

tt> On Mon, 2004-07-05 at 11:49, Diego Tosato wrote:
> [...]
tt> Si, ma samba crea una rete windows, quindi cosa intendi con "file system
tt> linux"? Io condivido una partizione fat32 attraverso samba con tanti xp
tt> ed anche un mac10.3. Pure il mac ha in condivisione delle cose, e io ne
tt> ho accesso sempre attraverso samba. Il tutto funziona. Se vuoi
tt> condividere una partizione tipo ext2 ("linux"...) con samba mi sa che il
tt> mac non la vede mica.

Io invece direi di si.

+---+  	 +---+		+---+
|   |    | S |		| c |
| F |    | A |		| l |

I client (clnts) vedono il file system attravero samba e quindi a loro
non importa che file system ci sia fisicamente sotto.

Comunque col Mac proverei a vedere se funziona NFS per andare su Linux.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista