[PLUTO-help] Condivisione Linux - Mac 10.3 vi a samba

Lun 5 Lug 2004 17:25:53 CEST

T\> On Mon, 2004-07-05 at 17:10, Gian Uberto Lauri wrote:
> [...]

T\> Secondo me, se non ci sono altre macchina con altri S.O., allora la
T\> strada corretta è usare netatalk (che permette di usare il rpotocollo
T\> nativo Appletalk....) sul linux.

Con un quasi BSD sotto le chiappe ? Mi sa che NFS e` una scelta da non
sottovalutare, per lo meno.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista