[PLUTO-help] Condivisione Linux - Mac 10.3 vi a samba

Diego Tosato diego.tosato a ilberichino.it
Lun 5 Lug 2004 18:33:21 CEST

Intendo riuscire a condividere una cartella sotto linux e vederla con il
mio Mac. Visto che il Mac riesce a vedere condivisioni Windows mi sembrava
logico utilizzare samba sotto linux....mi sembra, forse mi sbaglio?

> Si, ma samba crea una rete windows, quindi cosa intendi con "file system
> linux"? Io condivido una partizione fat32 attraverso samba con tanti xp
> ed anche un mac10.3. Pure il mac ha in condivisione delle cose, e io ne
> ho accesso sempre attraverso samba. Il tutto funziona. Se vuoi
> condividere una partizione tipo ext2 ("linux"...) con samba mi sa che il
> mac non la vede mica.
>
> Ziao!

         \\|//
        ( ^ ^ )
+----oOO--(_)--OOo---------------[Diego Tosato]--------------+
|                                                            |
|     Diego Tosato                                           |
|     Mail: diego.tosato a ilberichino.it                      |
|Legge di Hofstadter:                                        |
|         ci vuole sempre piu' tempo di quanto si pensi,     |
|         anche tenendo conto della Legge di Hofstadter.     |
     .oooO  (   )
      \ (   (_/
       \_)

Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/