[PLUTO-help] aiuto ho un sacco di problemi!

Fosco foscone a email.it
Mar 6 Lug 2004 15:47:18 CEST

ciao a tutti
mi sono installato da poco la red hat e ovviamente appena ho finito di
installarla mi si è rotto il lettore cd rom, quindi ora non riesco a
installere i pacchetti. Volendo potrei aprire il cd col masterizzatore e
installarli manualmente(non da "Aggiungere/Rimuovere le applicazioni"),
ma in questo modo non riesco a trovare dei pacchetti essenziali come
kppp! non c'è un modo per far si che in "Aggiungere/Rimuovere le
applicazioni" il masterizzatore venga riconosciuto come principale
lettore cd?
Un altro problemino che ho è che non mi riconosce lo scanner(hp ScanJet
3300c) cosa che con la mandrake funzionava perfettamente.
sicuramente ho altro che non funziona ma ora non mi viene in mente.
Se qualcuno ha consigli da darmi lo ringrazio molto.
Ciao
Fosco

 Sponsor:
 Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=660&d=6-7618&d=6-7