[PLUTO-help] mi è venuto in mente un altro problema

Fosco foscone a email.it
Mar 6 Lug 2004 15:58:43 CEST

ho usato fino a poche settimane fa xmms per leggere soprattutto mp3,
ora, tutto ad un tratto, non mi funziona più, io non credo di aver
toccato ne impostazioni ne niente ma se vado ad aprire un mp3 mi apre
xmms ma non la canzone, se schiaccio play mi apre la finestra "apri
file", io gli dico cosa aprire e lui non lo apre, se faccio play di
nuovo mi riapre la stessa finestra e così via all'infinito
Fosco

 Sponsor:
 Da oliviero.it COSI' TANTO A COSI' POCO! Linea mare, integratori, elettrostimolatori, attrezzatura fitness, abbigliamento & calzature moda-sport, taglie forti...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2660&d=6-7