[PLUTO-help] problema con il pop3 (Qpopper) HELP URGE!!!!

Tom "Dido" tom a pluto.it
Mar 6 Lug 2004 16:08:38 CEST

Verifica in /var/log/maillog qual'è l'errore. Poi verifica che l'utente
con cui "gira" qpopper abbia i permessi di scrittura in /var/mail/
Direi che stai utilizzando un lock file, che viene scritto dove qpopper
non ha il permesso di farlo. Ma è maillog che ti dirà di più...

Dido