[PLUTO-help] Sostituti per autocad

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mer 7 Lug 2004 23:23:37 CEST

Sto cercando di convincere mio cugino architetto a passare
al pinguino.
Lui usa programmi di modellazione, di fotoritocco e di grafica.
Gli ho consigliato Blender e GIMP, ma non conosco nessun
sostituto di AUTOCAD. Gli serve soprattutto per il disegno
tridimensionale.
Ho visto il gran numero di visualizzatori per file .dwg
e di editor in 2D, ma da una rapida googolata per il 3D
solo ICAADS CAD ed OCTREE Qualcuno conosce questi
programmi e li ha usati? Li posso consigliare? La
compatibilità con AUTOCAD è buona? Esistono migliori
alternative?

Vi ringrazio per l'attenzione.
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,