[PLUTO-help] Connessione / Disconnessione automatica ;-)

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Ven 9 Lug 2004 23:06:15 CEST

On Friday 09 July 2004 17:36, Paolo Ornati wrote:

> sembra che faccia al caso mio... perņ non sono riuscito a configurarlo a
> dovere ;-(

ho appena modificato i sorgenti e ottenuto una versione che sembra funzionare
per la mia situazione...
anche se avrei preferito una configurazione + flessibile ;-)

(magari sono io a non essere capace di configurare ;)

--
	Paolo Ornati
	Gentoo Linux (kernel 2.6.7-gentoo-r8)