[PLUTO-help] sessione X in remoto

max_xxv a tin.it max_xxv a tin.it
Lun 12 Lug 2004 17:29:05 CEST

Ciao a tutti, ho un server senza monitor, senza Xfree e senza tutto quello
che riguarda la grafica. Ora vorrei accedervi da un client windows in maniera
grafica, vorrei in sostanza avere una finestra con un xfce o qualcosa di
simile, allora prendo, installo xfree, xfce e poi?  So che è già venuta
fori questa cosa e quindi non voglio tediarvi più del dovuto, mi basterebbe
un bell'how-to o qualcosa di simile.
Il punto è che sul client vorrei installare meno roba possibile e vorrei
allo stesso tempo caricare il server il meno possibile...
by!

max_xxv
Mauro Soligo
ICQ# 129440900