[PLUTO-help] proxy da riga di comando

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mar 13 Lug 2004 13:26:10 CEST

max_xxv a tin.it ha scritto:

>Ciao a tutti, ho un server che sta dietro ad un server proxy e devo configurarlo
>in modo che da riga di comando riesca ad accedere ad internet.
>In particolare il server è un server mandrake e devo configurarlo in modo
>che urpmi riesca ad accedere ad internet, ho provato con l'opzione --wget
>configurando wget per usare il proxy ma non funziona...
>by!

Non so se hai gia' provato e se e' il tuo caso ma io assegnavo i valori
alle variabili http_proxy ed ftp_proxy e le esportavo e poi configuravo
wget per uscire col proxy e funziava :)

http_proxy=proxy.mio.it:8080
ftp_proxy=proxy.mio.it:8080
export http_proxy