[PLUTO-help] QoS e code CBQ

Tom "Dido" tom a pluto.it
Gio 15 Lug 2004 14:18:00 CEST

On Thu, 2004-07-15 at 13:34, Tailgunner75 wrote:

> non ho molta esperienza in questo, pero.... ti crea il qdisc ma ti da
> errore con le classi?
> se si hai provato a specificare cbq quando vai ad aggiungere la classe?

Sorry, in effetti č stato un typo (in effetti nello script c'č): non ho
alcun errore, tutto fila liscio...ma non ho lo shaping!

> era questo?

No, purtroppo...perņ:

# tc -d qdisc
qdisc cbq 1: dev eth0 rate 10Mbit cell 8b (bounded,isolated) prio
no-transmit/8 weight 10Mbit allot 1514b
level 1 ewma 5 avpkt 1000b maxidle 23us
qdisc pfifo_fast 0: dev eth1 [Unknown qdisc, optlen=20]
qdisc pfifo_fast 0: dev eth2 [Unknown qdisc, optlen=20]

Sono le ultime due righe che mi lasciano perplesso.. cosa significano?
grazie

Dido