[PLUTO-help] Fw: Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.

Pictor pictorML a email.it
Ven 16 Lug 2004 00:57:29 CEST

Dopo aver cambiato scheda madre, processore e ram tutti i miei vecchi
sistemi operativi sono diventati quasi inutilizzabili....
Per Windows no problem... reinstallato tutto...

Purtroppo la SuSE 9.0 che avevo non si avvia proprio. Allora provo a
reinstallarla e.....si pianta!
Durante il riconoscimento hardware ("Detecting hardware") si pianta il PC e
l'installazione si blocca.
Se non posso neanche accedere all'installazione non posso fare pił niente
:-(

Ho provato a fare partire la distro Live Mephis e riesce a partire..... la
SuSE no....

Consigli?...

Grazie :-)