[PLUTO-help] Fw: Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 16 Lug 2004 09:10:41 CEST

Il 16lug 00:57, Pictor scrisse:
> Dopo aver cambiato scheda madre, processore e ram tutti i miei vecchi
[cut]
> Purtroppo la SuSE 9.0 che avevo non si avvia proprio. Allora provo a
> reinstallarla e.....si pianta!
[cut]
> Consigli?...

Molto strano. Quello che ti posso consigliare è di verificare la
compatibilità tra l'hw e la suse.

Poi potresti provare ad installarla in modo testuale (mi pare che la
scelta ce l'hai al boot premendo F2) e forse hai qualche componente che
ha bisogno di un modulo da caricare a parte manualmente (un controller,
ecc.). Porbabilmente la distro live a cui accenni già carica quel
modulo (di solito queste distro caricano l'impossibile per essere
appunto più compatibili possibile).

Sempre da testuale dovresti avere la possibilità di ricercare e
caricare ulteriori moduli.

Magari la prossima volta dai qualche informazione in più.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu