[PLUTO-help] macchina multimasterizzatore

gigi quipo gigiv a quipo.it
Ven 16 Lug 2004 14:25:41 CEST

grazie,
in effetti sembrerebbe
pero', ad esempio, la velocita' in un masterizzatore DVD come la indico,
normale?
e quando masterizzo una iso CD (su un CD) con il masterizzatore
DVDfunzionera'?

cioe' ho parecchi dubbi e prima di comperare 4 masterizzatori cercavo se
qualcuno aveva esperienze di questo tipo

ora contatto anche il creatore di dupiso, ma visto che non ci mette mano
da un paio d'anni sara' dura

comunque grazie per l'interessamento, continuo a cercare, se la cosa va in
porto faccio sapere

ciao gigi