[PLUTO-help] macchina multimasterizzatore

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Ven 16 Lug 2004 14:53:01 CEST

> grazie,
> in effetti sembrerebbe
> pero', ad esempio, la velocita' in un masterizzatore DVD come la
> indico,  normale?

ho scaricato la documentazione (è insieme con tutto il pacchetto) e li
indicano un file di configurazione....credo sia lì che bisogna settare la
velocita. Prova anche tu a scricare il pacchetto, sono solo 40K, dentro
trovi tutto quanto.

> e quando masterizzo una iso CD (su un CD) con il masterizzatore
> DVDfunzionera'?

Non ho molta esperienza in merito, ma mi sembra che questa operazione sia
del tutto trasparente perchè effettuata dal masterizzatore.

> cioe' ho parecchi dubbi e prima di comperare 4 masterizzatori cercavo
> se  qualcuno aveva esperienze di questo tipo
>
> ora contatto anche il creatore di dupiso, ma visto che non ci mette
> mano  da un paio d'anni sara' dura
>
> comunque grazie per l'interessamento, continuo a cercare, se la cosa va
> in  porto faccio sapere
>
> ciao gigi

OK ciao ciao Diego

>>> http://www.cornizzolo.it/