[PLUTO-help] Stampante Okidata Okipage 24 e CUPS

gigi quipo gigiv a quipo.it
Ven 16 Lug 2004 14:36:47 CEST

misa che se ti stampa cosi' non e' postscript

dovresti capire che linguaggio usa o se digerisce il PCL 4-6
per quello puoi provare con la stampante che c'e' in elenco con la scritta
"ljet4"

o con una Hp laserjet 4 o 6
ciao
gigi