[PLUTO-help] Stampante Okidata Okipage 24 e CUPS

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Ven 16 Lug 2004 10:23:46 CEST

Salve a tutti,

ho un piccolo problema. Ho un pc con installato Linux Mandrake 8.2 e il
sistema di stampa CUPS. Al pc è collegata via parallela una stampante
Okidata Okipage 24. Attreverso l'interfaccia web di amministrazione del
sistema di stampa (http://localhost:631) quando vado ad aggiungere la
stampante, nella lista delle stampanti disponibili non trovo il suo driver
specifico. Io ne ho selezionato uno che dal nome dovrebbe avvicinarsi di più
alla mia. Il risultato è che quando vado a stampare la pagina di prova mi
escono una marea di pagine con scritto sopra il codice PostScript....o
almeno credo sia PostScript!!!

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Sapete dove posso trovare il
driver specifico?

Grazie Diego.