[PLUTO-help] TELNET

Ven 16 Lug 2004 15:37:48 CEST

TDD> On Fri, 2004-07-16 at 09:50, Gian Uberto Lauri wrote:
a> Potresti evitare di aprire un nuovo thread ad ogni reply che fai ?
a> E' oltremodo fastidioso.grazie..

TDD> In effetti sei sicuramente "rfc-compliant", ma confesso che anche a me
TDD> fa scomodissimo non vedere il "re:" nel subject della mail...

TDD> (solo per dire che a volte la rfc non č necesasriamente la cosa pių
TDD> comoda...)

La RFC definisce lo standardard. Ora sto cercando di contattare l'autore
della RFC per sapere se e` legale o no che un msg-id compaia in ambedue
i campi dello header.

Se  e` illegale vedro`  di operare  affinche' VM  si comporti  in modo
corretto e mi scusero` per il disturbo arrecato.

Ma se e` illegale SARETE VOI A DOVER COMPILARE UN BUG REPORT per quel
cavolo di mail client che usate e richiedero` pure le vostre scuse per
esservi comportati da utonti piagnoni.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista