[PLUTO-help] TELNET

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 16 Lug 2004 15:48:34 CEST

On Fri, 2004-07-16 at 15:37, Gian Uberto Lauri wrote:
> La RFC definisce lo standardard. Ora sto cercando di contattare l'autore
> della RFC per sapere se e` legale o no che un msg-id compaia in ambedue
> i campi dello header.
>
> Se  e` illegale vedro`  di operare  affinche' VM  si comporti  in modo
> corretto e mi scusero` per il disturbo arrecato.
>
> Ma se e` illegale SARETE VOI A DOVER COMPILARE UN BUG REPORT per quel
> cavolo di mail client che usate e richiedero` pure le vostre scuse per
> esservi comportati da utonti piagnoni.

Ti rendi conto che (a meno che tu non stia scherzando, ovvio.... ma non
vedo le faccine) stai facendo la figura del purista frustrato???

Io non ti ho mica detto che sei "illegale": innanzi tutto, vorrei
ricordare che la signa RFC sta per "Request for Comments". Come tale,
non sono leggi ma "abitudini consolidate", alle quali è gradito
conformarsi. Secondo, lo spirito stesso dell'Open Source dice che è
bello avere tanti modi per fare una cosa, ed essere libero di scegliere
quello che più mi aggrada. Io non ho voglia di avere il mio mail client
che mi ordina i messaggi per thread, ma mi è più comodo che me li ordini
per data, e la scritta "RE:" davanti al subj mi aiuta a capire se è un
thread nuovo.

Cerchiamo, per cortesia, di ricordare che nella vita è bello avere idee
differenti, che è bello poter esprimere il proprio parere in maniera
educata e costruttiva.. che è bello poter avere una libera scelta.

Tom