[PLUTO-help] TELNET

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 16 Lug 2004 16:47:25 CEST

On Fri, 2004-07-16 at 16:30, Gian Uberto Lauri wrote:
> Chiaro adesso ?

E' estremamente chiaro. E' chiaro che siamo nel paleozoico in fatto a
vita sociale (nel senso di vivere in una Società civile più o meno
organizzata). Se alla base di  "ti chiedo una cosa, per favore mi vieni
incontro" la risposta è "ho ragione io, fottiti e adeguati", allora ciò
che si ottiene è di passare immediatamente dal torto. E di far sì che
gli utenti si cancellino dalla lista.
Cosa che per altro sto facendo anche io in questo istante..non mi sento
più parte di questo modo di vedere le cose.

Credo di essere ben lontano dalla definizione di "utonto", ma
conoscenza != fare sempre le cose più scomode
conoscenza != usare solo la riga di comando
conoscenza != non venire mai in contro agli altri

Personalmente, questi sono gli atteggiamenti per cui sento la gente
parlare degli "invasati dei newsgroup"... Bella pubblicità...

In ogni caso non ho assolutamente voglia di mettermi a cambiare il
sorting del MUA solo perchè sei _l'unico_ che non mette il "RE:"

Tom

P.S: La mia non è una polemica personale, è solo una "lettera aperta" su
di una serie di considerazioni legate al fatto che se ci si comporta da
"setta", GNU/Linux e i *BSD rimarranno sistemi operativi di nicchia. Se
vogliamo questo per poterci fregiare del fatto che siamo i più fichi
perchè usiamo qualcosa che non usa nessuno.... Mah.

P.P.S: personalmente non continuerò il thread, è solo flame