[PLUTO-help] linux box con debian per fw+squid (trasparente) aaaaaaa....

Francesco C. fchiodin a libero.it
Ven 16 Lug 2004 22:42:19 CEST

Ciao sono nuovo..Francesco
prima di impazzire.....
il routing tra le due interfacce di rete nella stessa linux box con debian
per fw+squid (trasparente), con la stessa classe di indirizzi
eth0=192.168.2.222 esterna e eth1=192.168.2.230 interna.

Mercoledi' ho chiesto a Mauro e mi ha riferito della tecnica del proxy arp.

Mi interessa la soluzione con il proxy arp ma come si metti in pratica, e
su quale interfaccia??....

Pensando alle possibili soluzioni forse la piu' "semplice" e' porre la
linux box come bridge, poi avro' solo interfaccia br0, ma poi devo
applicare una patch a iptables per gestire il bridge.

Ciao Francesco

Purtoppo wOzz.... non postatemi... sul portatile sto compilando Gentoo