[PLUTO-help] linux box con debian per fw+squid (trasparente) aaaaaaa....

Piviul pluto a flanet.org
Lun 19 Lug 2004 09:55:55 CEST

Non ho proprio capito che cosa stai dicendo. Prova a sforzarti ad essere
pił chiaro: vuoi installare squid su un bridge? Hai gią squid installato
sun gateway firewall?

Facci sapere

Piviul