[PLUTO-help] Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.

Pictor pictorML a email.it
Dom 18 Lug 2004 16:39:31 CEST

----- Original Message -----
From: "Stefano Callegari" <ste.callegari a tiscali.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Friday, July 16, 2004 9:10 AM
Subject: Re: [PLUTO-help] Fw: Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.

> [cut]
> [cut]

[cut]
> Poi potresti provare ad installarla in modo testuale (mi pare che la
> scelta ce l'hai al boot premendo F2) e forse hai qualche componente che
> ha bisogno di un modulo da caricare a parte manualmente (un controller,
> ecc.).
[cut]
> Magari la prossima volta dai qualche informazione in più.

Il modo testuale non l'ho provato.
Ho invece provato l'installazione con "ACPI Disabled".
Non so cosa sia di preciso.... ma parte correttamente l'installazione :-D
Cosa mi manca di particolare con questa modalità d'installazione?

Comunque ho riparato l'installazione che avevo prima di cambiare sistema e
il SO parte.
Il problema è per l'ambiente grafico...
Mi da errore su Sceen not found.
Ma il file di configurazione è lo stesso che aveva prima di cambiare sistema
e tutto funzionava.... monitor e scheda video sono le stesse di prima.

Inoltre ho provato ad aggiornare l'XF86Config tramite YaST2 e, nonostante
quando faccia la prova delle impostazioni la grafica funzioni, quando vado
ad avviare l'ambiente grafico con startx non mi parte e mi da errore "Sceen
not Found".

Avete qualche idea?

Grazie mille :-)