[PLUTO-help] Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.

Pictor pictorml a email.it
Dom 18 Lug 2004 20:54:57 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>
	To: Supporto tecnico del PLUTO <pluto-help a lists.pluto.it>
	Oggetto: Re: [PLUTO-help] Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.
	Data: 18/07/04 18:51

> Per ACPI ---> ti mancherà il controllo di *Advanced Configuration&
> Power Interface che praticamente gestisce le ventole la batteria
> accenzione e spegnimento del computer. Ma non e' un grossissimo problema.

Ma cosa mi preclude? Non vorrei averne bisogno in futuro :-(
Intendo... a cosa mi potrebbe servire?

> Pre xfree  cosi e' diffficile da dire includi nel messaggio il file di
> configuragione di xfree XF86Config il log di errore di Xfree in
> /var/log/Xfree86.0.log e qualche altra informazione sull'hardware.
> Sei sicuro di salvare le modifiche effettuate dopo che yast2 ha fatto il
> rilevamento e la configurazione dell hardware ?
> *

Dopo un pomeriggio passato a smattarci ho reinstallato i driver (che non ne
volevano sapere di reinstallarsi)
Adesso funziona tutto....

Grazie mille :-)

 Sponsor:
 Scegli il motore di ricerca Wizard Notebook’s Shop e trova il
Notebook dei tuoi sogni con un click… Acer, Asus, HP, Toshiba, Sony
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2649&d=20040718