[PLUTO-help] Niente SuSE 9.0 dopo il cambio di sistema.

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Sab 17 Lug 2004 15:32:34 CEST

Pictor wrote:

> [...]
Si il computer non si spegne da solo poi non puoi mandarlo in standby e
altre funzioni che vengono incluse nel termine che non ti so tradurre
"power management".  Cmq su internet c'e' ottimo materiale su cosa e'
come funziona l'acpi.