[PLUTO-help] Modem ADSL economico. Mi date un consiglio?

Pictor pictorML a email.it
Lun 19 Lug 2004 23:01:37 CEST

Vorrei mettere l'ADSL (dopo 5 anni che l'aspetto!!!!) però non so che modem
prendere in modo da non avere problemi con Linux e Windows.
Vorrei un modem che sia compatibile e facilmente installabile su questi due.
Però ho un budget limitato e non vorrei spendere un'immensità.
A me basta un modem semplice (possibilmente non USB) che abbia discrete
prestazioni con l'ADSL. Non chiedo router o altro che comunque non saprei
come usare.

Mi sapete consigliare qualcosa? Possibilmente economico... :-)

Grazie mille a tutti quanti :-)