[PLUTO-help] Modem ADSL economico. Mi date un consiglio?

Mar 20 Lug 2004 08:20:36 CEST

P> Sė ma io ho bisogno di un modem separato da un contratto.

Il modem e` nostro. Non in affitto. Controllo dopo con mia moglie ma
dovrebbe essere cosi`

P> possibilmente non USB (che so che danno problemi con il pinguino).

La frase corretta  e` "che alcuni modem danno  problemi col pinguino".
Ti ripeto  che il  Sagem non  ha mai perso  un colpo  ed e`  andato su
tranquillo se non ricordo male.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista