[PLUTO-help] Modem ADSL economico. Mi date un consiglio?

gigi quipo gigiv a quipo.it
Mar 20 Lug 2004 11:28:33 CEST

visto che chiedi "economico"
normalmente USB costa meno ma, come giustamente ti e' stato detto, alcuni
modelli
con linux non vanno bene

tova due modelli che ti vanno bene come prezzo e poi fatti un giro con
google e vedi se ci sono problemi di compatibilita'

ethernet va sicuramete bene soprattutto se fa sia ppp over atm(PPPoA) che
over ethernet (PPPoE)

ciao gigi

--
gigi vigano'