[PLUTO-help] linux box con debian per fw+squid (trasparente) aaaaaaa....

Piviul pluto a flanet.org
Mer 21 Lug 2004 15:03:22 CEST

Ciao Francesco

Email Linux Francesco wrote:

> il controllo del traffico in base all'utente non l'ho mai utilizzato,
> sulla guida, naturalmente squid.conf, ho letto:
>
> acl acl_name ident username.....
>
> es. acl ufficioX ident pippoz plutoz caioz
> e poi ricorda
>
> http_access allows ufficioX
> http_access deny all

Mille grazie. Ho installato squid in transparent mode ma non mai provato
a controllare l'accesso degli utenti... e non so se lo farņ: sembra che
l'utilizzo di external authenticator non sia compatibile con il
transparent mode.

Ciao e grazie ancora

Piviul