[PLUTO-help] kdelibs e dipendenze

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Mer 21 Lug 2004 21:24:25 CEST

Stavo tentando di installare un programma, quando mi sono trovato in un
problema di dipendenze infinite.
Non ho ben capito cosa sia successo, ma ai fini pratici adesso ho,
secondo dselect, kdelibs-bin e kdelibs4 nel gruppo Broken Installed
Packages.
Quando vado a installarli entro in un giro di dipendenze immenso(dovrei
installare una ventina di pacchetti, piu' gestire vari conflitti).
Adesso il computer funziona abbastanza bene, ma il menu di KDE non
funziona, KOffice nemmeno, KDE in generale da' problemi sparsi.
Idee?

Davide