[PLUTO-help] kdelibs e dipendenze

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Dom 25 Lug 2004 18:30:00 CEST

Davide Lo Re wrote:

> Stavo tentando di installare un programma, quando mi sono trovato in
> un problema di dipendenze infinite.
> Non ho ben capito cosa sia successo, ma ai fini pratici adesso ho,
> secondo dselect, kdelibs-bin e kdelibs4 nel gruppo Broken Installed
> Packages.
> Quando vado a installarli entro in un giro di dipendenze
> immenso(dovrei installare una ventina di pacchetti, piu' gestire vari
> conflitti).
> Adesso il computer funziona abbastanza bene, ma il menu di KDE non
> funziona, KOffice nemmeno, KDE in generale da' problemi sparsi.

Vedo che qui  la risposta non arriva, ma prima di fare crossposting su
un'altra lista vi chiedo il permesso, visto che l'ultima persona che
l'ha fatto e' stata linciata.
Dunque, fare crossposting e' consentito?
Scusate la domanda banale ma non ho ancora capito se e quando si puo'
fare crossposting

Davide