[PLUTO-help] Modem ADSL economico. Mi date un consiglio?

Christian D'Urso freakfun a infinito.it
Mar 20 Lug 2004 20:41:22 CEST

Pictor ha scritto:
> Vorrei mettere l'ADSL (dopo 5 anni che l'aspetto!!!!) perņ non so che modem
> prendere in modo da non avere problemi con Linux e Windows.
> Mi sapete consigliare qualcosa? Possibilmente economico... :-)

Io avevo un USRobotics Sureconnect 139000, fornito di driver per Linux
ma che (essendo 'gnu-rante) sono riuscito a far andare solo con Mandrake
grazie ad un .rpm.
Ora ho un "router monoporta" con firewall integrato della Hamlet, mod.
HRDSL640, che va con qualunque cosa una meraviglia... il prezzo dovrebbe
stare sui 75/80 euro.
Ciao
Christian