[PLUTO-help] avvio X ma non vorrei.

Cristiano Nattero tuor78 a tiscalinet.it
Mer 28 Lug 2004 01:37:09 CEST

On Tuesday 27 July 2004 00:11, sabpll a libero.it wrote:
> Tu non riesci a non avviare X usando Gentoo.

ehm...in realtà uso Debian, l'avevo anche scritto, è un altro quello che aveva
problemi con Gento.
Un mio amico m'ha detto che gdm avvia comunque X anche se il runlevel di
dafault è 3. L'ho disinstallato, ho fatto quello che dovevo fare e poi l'ho
reinstallato. Sicuramente esistono strade più semplici, ma ormai ho risolto
così, thanks anyway.
--
Ciao,
Cristiano.