[PLUTO-help] Script fallisce all'avvio

Piviul pluto a flanet.org
Mer 28 Lug 2004 17:02:35 CEST

Non riesco proprio a spiegarmi come mai da un po di tempo a questa parte
(su una linbox redhat 9) uno script se lo lancio all'avvio in rc.local
non funziona, mentre se lo lancio "a manina" dopo che il sistema si è
avviato funziona correttamente. Lo script in questione è uno script
contenente comandi di iptables. Ho cercato nei log ma non ho trovato
nulla... avrò guardato nei posti sbagliati! Qualcuno sa a cosa possa
essere dovuto?

A disposizione per ulteriori dettagli mi vogliate richedere

Grazie mille

Piviul