R: [PLUTO-help] Cerco aiuto per uno script di shell

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Gio 29 Lug 2004 22:17:38 CEST

Alle 15:14, giovedì 29 luglio 2004, Alberto Pachera ha scritto:
> Good!!! Very good e qui lo slogan è: "Con linux si può!!!"
>
> Questo è lo scipt che ho creato mostra delle info sul sistema
> Se a qualcuno interessa o se notate imprecisioni... :
>
> #! /bin/sh
>
> vmstat -s > vmstat.info
> vmstat > vmstatn.info

AIUTO!!!!
MAI VISTO COSA PIÙ ORRIBILE!

"C'è èiù di un modo per fare una cosa"
e questo non mi sembra il modo migliore.

A prima vista proverei a filtrare l'output di
vmstat con awk.

Purtroppo non ho molto tempo e rimando la risposta di qualche
giorno; nel frattempo cerca di spiegare meglio cosa vorresti
fare con questo script ed io cercherò di capire se lo fa.

Intanto un classico consiglio

Brian W Kerninghanm Rob Pike "The UNIX Programming Environment"
1984 Prentice-Hall
(trad. it. "UNIX" 1985 Zanichelli.
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,