R: [PLUTO-help] Cerco aiuto per uno script di shell

Alberto Pachera alberto.pachera a elletre.com
Ven 30 Lug 2004 08:53:15 CEST

Salve a tutti
	volevo chiedere ancora aiuto per risolvere un ultimo problemino,
vorrei scrivere sulla stessa line dopo il grep mi spiego meglio

	#!/bin/sh
	echo -n "Memoria totale disponibile: "
	cat /proc/meminfo | grep MemTotal | tr -s ' ' | cut -d' ' -f2

Questo mi permette di scrivere:

	Memoria totale disponibile: 255102

Ora vorrei fare in modo di scrivere:

	Memoria totale disponibile: 255102Kb

Aggiungere cioè la string "Kb" dopo il grep

ANCORA HELP PLEASE !!!